Questo sito utilizza cookies funzionali e di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici.anonimi 

linkedin Abex Italia Il canale youtube di Abex Italia

WEBINAR.jpg

 


ABEX Italia 

PLATINUM PARTNER di Dassault Systèmes

vi invita al 

WEBINAR  

 

  CATIA Design & Styling on 3DEXPERIENCE  

 

23 maggio 2019 dalle 14.30 alle 15.30


La società dei consumi ci stimola giornalmente ad acquistare svariati prodotti per ogni esigenza sia privata che lavorativa, sia personale che familiare. Lo stile e il design assumono un ruolo determinante per il successo di un prodotto e quindi dell’azienda che lo produce.

Il design finalizzato al progetto, che nasce da uno studio di fattibilità, deve risolvere problemi di forma, usabilità, ergonomia ed è in grado di fornire in anteprima risposte alle necessità di pre-produzione, di costi, di scelta dei materiali e delle loro proprietà, le caratteristiche meccaniche e strutturali, fino all’impatto ambientale e alla sua dismissione.

Attraverso il Webinar
“CATIA Design & Styling on 3DEXPERIENCE”

Dimostreremo come la suite software CATIA Design & Styling risponde a tutte le necessità di R&D dell’azienda, offre soluzioni innovative per assecondare la creatività del design, l’eccellenza delle superfici e la modellazione di Classi A, l’import di schizzi 3D, il reverse engineering, la realtà virtuale affiancano gli stilisti e progettisti nel realizzare l’esperienza del prodotto.

CATIA Design & Styling con la piattaforma 3DEXPERIENCE® garantisce la Digital Continuity dei progetti, assicurando la disponibilità di utilizzo dei dati di progetto secondo le regole aziendali.



Registratevi e concedetevi questa opportunità! 

   ISCRIVITI AL WEBINAR