Assistenza e consulenza
ABEX Italia mette a disposizione una vasta gamma di servizi di assistenza e consulenza specialistici, personalizzabili a seconda delle esigenze operative del cliente.
Servizi di Assistenza
Assistenza sistemistica hardware e software, reti e trasmissione dati
in relazione alle seguenti esigenze:
- Sistemi operativi WIN/UNIX/Linux (installazioni, configurazioni specialistiche, ...)
- Software applicativo DS PDM/PLM/MOM (installazioni, configurazioni specialistiche...)
- Esigenze di comunicazione locale fra i sistemi On Premise e in SAAS/CLOUD
- Coordinamento e svolgimento dei lavori sistemistici fra i reparti di Engineering e la Factory
- Impostazione e verifica delle politiche di Backup/Restore e Disaster Recovery
Servizi di Consulenza
I servizi di consulenza ABEX consentono di supportare l’impresa nella definizione delle proprie metodologie di lavoro, attraverso l’integrazione di tutti i processi aziendali, definendo e strutturando una dorsale informatica collaborativa per il riutilizzo della conoscenza e la validazione delle soluzioni migliori: utilizzare i dati coerenti in tempo reale aiuta a prendere decisioni tempestive eliminando costi e sprechi.
Il pieno utilizzo delle soluzioni PLM fornite da ABEX permette all’impresa di coprire l’intero ciclo di R&S, progettazione e produzione con tools specifici, che in modo trasversale, consentono il concurrent engineering e un costante controllo di avanzamento dei processi aziendali.
Il consulente ABEX, esperto della suite DS PLM (CATIA, ICEM ENOVIA, EXALEAD, 3DEXPERIENCE, ecc...) e con decennale esperienza in Direzione Tecnica sui modelli organizzativi più innovativi, opera al fine di definire con il cliente l'opportuna metodologia di lavoro, organizzare i relativi processi e validare le soluzioni migliori al fine del riutilizzo della conoscenza.
Modalità di erogazione dei Servizi di Assistenza e Consulenza
I servizi di assistenza e consulenza sono erogabili nelle seguenti modalità:
- Presso il cliente
- Telefonica
- In modalità Remota