Questo sito utilizza cookies funzionali e di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici.anonimi 

linkedin Abex Italia Il canale youtube di Abex Italia

Webinar 13 10 2020 2


ABEX Italia 

PLATINUM PARTNER di Dassault Systèmes

vi invita al 

 LIVE WEBINAR 

Ottieni la continuità digitale grazie alla

 piattaforma 3DEXPERIENCE

13 ottobre 2020 ore 10.00

LIVE | ITALIANO | 1H00 

per scoprire come potenziare il tuo investimento CAD grazie alla continuità digitale offerta dalla piattaforma collaborativa 3DEXPERIENCE 


Uno dei vantaggi di cui dispongono i grandi costruttori di macchine, impianti, e attrezzature industriali è la tecnologia che offre continuità dei dati e produttività ottimali in tutta l’azienda. Le nuove tecnologie permettono nuovi processi e sistemi innovativi per far evolvere il modo in cui i produttori realizzano i prodotti e offrono servizi.

Tuttavia, per le piccole e medie imprese l’adozione delle nuove tecnologie può apparire una sfida insormontabile e proibitiva a livello di costi.

Con la soluzione Digital Equipment Continuity, le piccole e medie imprese possono godere delle stesse opportunità delle aziende di maggiori dimensioni, grazie a una piattaforma di collaborazione, intuitiva e modulare, che offre continuità digitale lungo l’intera catena del valore.

Tutti questi vantaggi si raggiungono grazie alla piattaforma 3DEXPERIENCE che consente di gestire i dati SOLIDWORKS, CATIA V5 e altri CAD accedendo direttamente alla vasta gamma di app mantenendo la soluzione CAD in utilizzo.

Partecipa al webinar martedì 13 ottobre alle 10 e scopri come avvantaggiarti grazie a:

Collaborazione avanzata: sfrutta in modo efficiente competenze e conoscenze in un ecosistema unificato con accesso a tutte le informazioni richieste in qualsiasi momento e ovunque.

Lancio più veloce di nuovi prodotti sul mercato: integra la gestione dei progetti con i dati ed il team in tempo reale, per garantire la visibilità dell’andamento, la mitigazione dei rischi e la risoluzione dei problemi.

Ottenimento fin da subito di un piano di produzione ottimale: perché aspettare il rilascio del prodotto finale prima di iniziare a preparare le linee di produzione? Con Digital Equipment Continuity le operazioni di pianificazione e produzione delle linee possono essere avviate, visualizzate e convalidate in anticipo. Le istruzioni di lavoro sono condivise direttamente con la produzione quando arriva il momento del suo lancio. Tutto ciò si ottiene grazie alla continuità digitale.

Migliore qualità del prodotto e migliore agilità: crea prodotti di alto valore – dall’ideazione, alla progettazione, all’industrializzazione fino alla produzione - con la tracciabilità della conformità ai requisiti nell’arco dell'intero ciclo di vita del prodotto

Il webinar sarà in italiano.

   ISCRIVITI AL WEBINAR