Questo sito utilizza cookies funzionali e di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici.anonimi 

Emergenza COVID-19: comunicazione ai clienti

Abex 3d2

Provvedimento emergenza COVID-19

Gentile cliente,

a seguito dei provvedimenti di emergenza COVID-19 emanati dal DPCM del 8 marzo 2020 e successive disposizioni, la ABEX Italia si è adeguata a quanto emanato, impegnandosi nella salvaguardia della salute.

A tal fine il personale interno sta lavorando in modalità smart working, continuando a svolgere il proprio lavoro per garantire ai clienti il pieno supporto dei servizi richiesti.

I servizi presso le sedi dei clienti sono sospesi fino a nuove disposizioni.

Vi preghiamo pertanto di inoltrare tutte le vostre necessità ai seguenti indirizzi e-mail: 

Richieste di carattere amministrativo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E\' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Richieste di carattere commerciale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E\' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Richieste di carattere tecnico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E\' necessario abilitare JavaScript per vederlo.