Questo sito utilizza cookies funzionali e di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici.anonimi 

ENOVIA V6

Innovazione collaborativa
Basato sulla 3DEXPERIENCE Platform™, ENOVIA offre ai protagonisti dell'innovazione la possibilità di beneficiare dei veri vantaggi della collaborazione.

 

ENOVIA, applicativo di innovazione collaborativa

Innovazione è sempre più sinonimo di gruppi di lavoro mondiali che collaborano su dati e informazioni su scala mondiale in un contesto "social", in modo chiaro, sicuro e coerente. Basato sulla 3DEXPERIENCE Platform™, ENOVIA offre ai protagonisti dell'innovazione la possibilità di beneficiare dei veri vantaggi della collaborazione. Facile da implementare, veloce da apprendere e semplice da utilizzare, ENOVIA è affidabile e robusto quanto serve per gestire anche i dati più critici e delicati.

Perché ENOVIA?

Pienamente integrata con le soluzioni di progettazione, ingegnerizzazione e analisi di Dassault Systèmes (e altri vendor), l'interfaccia utente intuitiva di ENOVIA utilizza un comune browser web. ENOVIA offre processi operativi collaudati e pronti per essere utilizzati immediatamente, beneficiando dei vantaggi di una collaborazione realmente efficace.ENOVIA offre prodotti e soluzioni che consentono agli addetti di aziende di tutte le dimensioni (dalle piccole imprese alle grandi multinazionali) di partecipare al processo di innovazione collaborativa, in modo efficace e dando un contributo riconoscibile.

Funzionalità di ENOVIA

ENOVIA è l'applicativo di collaborazione innovativa attorno al quale ruota l'intera suite di soluzioni innovative di Dassault Systèmes. Le soluzioni ENOVIA coprono un'ampia gamma di processi operativi, dalla gestione di progetto e programma all'ingegneria dei sistemi, dallo sviluppo di prodotto alla conformità normativa, mettendo inoltre a disposizione strumenti dedicati per i professionisti IT che implementano la V6.

Immergetevi nell'universo di ENOVIA visitando il nostro User Portal

ENOVIA offre un ricco portafoglio di applicativi per processi aziendali collaborativi, che girano sulla stessa infrastruttura Web. Gli applicativi sono articolati in cinque aree in base al ruolo dell'utente, per rispondere alle esigenze specifiche di ciascuna categoria: governance, ingegnere/progettista, utente della supply chain, revisore e IT/amministratore.

Gli applicativi comprendono gli ENOVIA Accelerators, che forniscono processi operativi preconfigurati per settori industriali, consentendo un'implementazione rapida e un ROI maggiore.

Utenti di governance
Scoprite i nostri prodotti destinati a responsabili di prodotto, direttori di programma, responsabili di progetto, responsabili della conformità e altri addetti coinvolti nei processi di governance.

Ingegnere / Progettista
Prodotti per progettisti, ingegneri di prodotto, professionisti della produzione e altri protagonisti dell'innovazione coinvolti nello sviluppo dei prodotti.

Utenti della supply chain
Scoprite i prodotti di ENOVIA per acquirenti, agenti, responsabili delle relazioni con i fornitori e rappresentanti dei fornitori.

Prodotti ENOVIA per la ricerca e la revisione di dati, che consentono di partecipare ai processi di approvazione e di collaborare con altri utenti.

Video