Questo sito utilizza cookies funzionali e di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici.anonimi 

linkedin Abex Italia Il canale youtube di Abex Italia

CATIA 3DEXPERIENCE ON CLOUD - OFFERTA "READY 4 CLOUD"

CATIA 3DEXPERIENCE ON CLOUD 3 ridimensionato 2


CATIA 3DEXPERIENCE ON CLOUD

 
OFFERTA “READY 4 CLOUD” 

Stai pensando di passare al cloud ma ti stai chiedendo se può fare per te?
 
ONBOARD! ABEX ITALIA ha a disposizione l’offerta READY 4 CLOUD che ti offrirà una panoramica completa dei fondamenti della 3DEXPERIENCE® sul cloud.
 
Sei convinto dei vantaggi che il Cloud può offrirti ma non sai da dove cominciare?
 
DISCOVER! ABEX ITALIA ti metterà a disposizione i ruoli 3DEXPERIENCE di tuo interesse (fino ad un massimo di 10 utenti), infrastruttura Cloud e archiviazione e licenze ELearning on-line per un periodo di 3 mesi, consentendo alla tua azienda di lavorare comunicando in tempo reale con una “Single Source of Truth”, su tutti gli aspetti dei progetti con il massimo della flessibilità e accesso on demand sempre e ovunque.
 
Sei pronto per lavorare con il Cloud?
 
DEMONSTRATE! ABEX ITALIA ti supporterà con una formazione adeguata che ti aiuterà non solo a creare geometrie, ma ti illustrerà tutte le funzionalità che separano CATIA on Cloud da altri sistemi CAD: collaborazione istantanea, EBOM integrato e gestione dei progetti.


Contattaci per conoscere i termini dell’offerta READY 4 CLOUD che Abex Italia ha studiato per te!

Per informazioni: 011.903.44.11 - commercialeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E\' necessario abilitare JavaScript per vederlo.